/ CRONACA

CRONACA | 04 novembre 2021, 13:04

Addio a Ermanno Cerquetti, instancabile promotore del calcio giovanile valdostano

Ermanno Cerquetti

Ermanno Cerquetti

Responsabile da anni del Settore giovanile scolastico della delegazione valdostana della Lega Dilettanti della FIGC, allenatore del Saint-Christophe ma soprattutto instancabile promotore del calcio giovanile valdostano, è morto oggi al termine di una breve ma fatale malattia il 62enne di Saint-Christophe Ermanno Cerquetti, pensionato della Telecom.

"Con infinita commozione - lo ricorda il coordinatore regionale Luciano Loparco a nome anche dello staff del Settore Giovanile e Scolastico del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta - partecipo al dolore per la scomparsa di Ermanno referente provinciale dell’Attività di Base di Aosta. Un uomo gentile e sempre sorridente, un tecnico preparato, soprattutto un grande amico, che lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto".

Il Coordinamento regionale federale "esprime la sua profonda vicinanza alla moglie Mara e porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia".

Appassionato intagliatore del legno, Cerquetti aveva partecipato alla Fiera di Sant'Orso e ad altre manifestazioni minori di artigianato locale.

Lascia la moglie Mara e due figli Fabio e Nicola. Il rosario si terrà domani, venerdì 5 novembre, alle ore 18 alla chiesa di Saint-Christophe; nella stessa chiesa saranno celebrate le esequie sabato 6 alle ore 10.

i.d.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore