/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 20 ottobre 2021, 17:00

A febbraio Claudio Baglioni in tour a Saint-Vincent

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni

Farà tappa al Palais di Saint-Vincent, martedì 15 febbraio alle ore 21, il tour 'Dodici note solo 2022' di Claudio Baglioni.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends and Partners ed è organizzato localmente da Opere Buffe sas. 'Dodici note solo" vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d'Italia.

Il tour segnerà il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l'emozione di un concerto.

"Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia- dichiara Baglioni- significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme".

I biglietti per la data di Saint-Vincent saranno disponibili dalle 16 di domani, giovedì 21 ottobre, sui circuiti Ticket One e Viva Ticket con la seguente suddivisione: poltronissima gold 100 euro, poltrona 89 euro, poltrona laterale 69 euro.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore