Scade lunedì 31 maggio il termine per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione in uso di spazi negli impianti sportivi del Comune di Aosta quali ad esempio palestre e area Montfleury.
Le istanze, presentabili da tutte le associazioni e società sportive, nonchè altri soggetti e persone fisiche, singoli o associati, devono essere recapitate al Comune di Aosta via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it ovvero tramite posta raccomandata indirizzata a Servizio Sport e Impianti sportivi del Comune di Aosta, Piazza Chanoux, 1 – 11100 Aosta oppure di persona, previo appuntamento, direttamente presso il Servizio sport e impianti sportivi.
Il modulo di domanda di concessione è scaricabile, con l’avviso e a ulteriore documentazione allegata, dal sito Internet comunale.
"Le Istituzioni scolastiche che intendano acquisire una concessione per l’utilizzo stagionale di un impianto sportivo - si legge in una nota del Comune - dovranno segnalare la propria esigenza al Dipartimento regionale della Sovraintendenza agli studi, che dovrà occuparsi della raccolta delle istanze, dell’assenza di eventuali sovrapposizioni, e dell’inoltro coordinato al Servizio sport e Impianti sportivi del Comune di Aosta".
Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso oppure contattare il Servizio Sport e Impianti sportivi telefonando al numero 0165.300.507 o inviando una e-mail all’indirizzo sport@comune.aosta.it.













