/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 08 maggio 2021, 08:00

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Lunedì 10 maggio

ore 9 convocazione congiunta della terza Commissione "Assetto del territorio" e della quinta "Servizi sociali" rispettivamente presiedute dai Consiglieri Albert Chatrian e Erika Guichardaz, per esaminare la petizione popolare "Progetto salute 2030".

Martedì 11 maggio 

ore 12, Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 12 maggio

ore 9

adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 13 maggio

ore 9. adunanza del Consiglio regionale.

Venerdì 14 maggio 

ore 8.30, visita, tramite collegamento telematico all'Aula, della classe 3aA della scuola secondaria di primo grado Saint-Roch di Aosta, nell'ambito del progetto Portes Ouvertes.

ore 14.30, riunione della quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Giulio Grosjacques, per trattare la proposta di legge presentata dal Consigliere Restano (VdA Unie), recante disposizioni per una ferrovia moderna e un efficiente sistema di trasporto ecosostenibile con utilizzo di trazione a idrogeno (modificazioni alla legge regionale n. 22/2016). Del provvedimento sarà nominato il relatore.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore