/ Consiglio Valle

Consiglio Valle | 20 aprile 2021, 10:31

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

TACCUINO DEL CONSIGLIO VALLE

Martedì 20 aprile.

ore 12 - Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 21 aprile

ore 9 - adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 22 aprile

ore 9 - adunanza del Consiglio regionale.

Venerdì 23 aprile

ore 11 - il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, presiede, in videoconferenza, il Coordinamento per la valutazione delle politiche pubbliche, incardinato nella Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome per promuovere la cultura e l'uso della valutazione delle politiche in seno ai Consigli attraverso il progetto CAPIRe. 

ore 14  - riunione della quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Giulio Grosjacques, per nominare il relatore della proposta di legge del gruppo Lega VdA recante interventi regionali a favore di imprese in difficoltà (modificazioni alla legge regionale n. 17/2007), che sarà illustrata dal Consigliere primo firmatario, Stefano Aggravi. Successivamente, la Commissione effettuerà due audizioni: la prima del Presidente di TPS (Transport Planning Service) di Perugia, Stefano Ciurnelli, in merito alla bozza di Piano regionale dei trasporti; la seconda del Direttore di Sales & Marketing Italia di Stadler Rail Management AG, Maurizio Oberti, nell'ambito degli approfondimenti in corso sul tema della ferrovia.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

info consiglio valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore