/ INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 08 settembre 2020, 11:26

Prorogato termine per partecipare a 'Au coeur de la reprise', premio del Consiglio Valle alle donne 'ripartenti'

Prorogato termine per partecipare a 'Au coeur de la reprise', premio del Consiglio Valle alle donne 'ripartenti'

E' stato prorogato a martedì 15 settembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Premio regionale 'Au cœur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile'.
Quest'anno il Consiglio Valle vuole infatti premiare l'impegno delle donne valdostane nella ripartenza dopo l'emergenza coronavirus ampliando l'ormai tradizionale Premio regionale per il volontariato con l'istituzione del riconoscimento 'Au coeur de la reprise'.

Il Premio è dedicato alle capacità delle donne di superare la crisi legata alla pandemia, potenziando le iniziative delle associazioni che spesso riescono a intervenire in modo efficace e puntuale verso le emergenze sociali.

Al Premio 'Au cœur de la reprise: esperienze di ripartenza al femminile' possono essere candidate imprenditrici, professioniste, volontarie, responsabili e dipendenti di enti, aziende e associazioni, portatrici di esperienze che affondano le loro radici nel periodo di difficoltà legato alla pandemia, con l'obiettivo di superare la fase critica attuale.

Il progetto si indirizza verso due settori, quello imprenditoriale-professionale e quello sociale-medico-sanitario: per ciascuno di essi sono previsti due premi, rispettivamente da 3.000 e 2.000 euro.

Al centro della valutazione ci saranno la capacità di reazione all'emergenza attraverso iniziative originali ed efficaci, radicate sul territorio e adatte a essere un esempio per altre ripartenze.

Il regolamento del premio e i moduli di partecipazione sono pubblicati sul sito www.consiglio.vda.it.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore