/ ECONOMIA

ECONOMIA | 01 settembre 2020, 10:08

Fino a martdì 22 settembre aperti termini presentazione domande selezione forestali

Aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione di operai qualificati, a tempo determinato stagionale, da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali

L'assessore Chatrian con il mistro dell'Ambiente

L'assessore Chatrian con il mistro dell'Ambiente

Da oggi, martedì 1° settembre 2020, sono aperti i termini per la presentazione delle domande alla procedura selettiva integrativa, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 2° livello “qualificato”, da assegnare ai lavori di sistemazione montana, sentieristica e costruzioni forestali.

 

"Con questa selezione - spiega l'assessore Albert Chatrian - vogliamo proseguire la strada intrapresa per innalzare la qualità e la professionalità di chi opera in un settore fondamentale per la salvaguardia del territorio".

 

La procedura selettiva, a cui potranno accedere tutti i candidati che hanno precedentemente svolto almeno tre stagioni di attività lavorativa con qualifica di operaio “comune” o superiore prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, o con qualifica ad essa equivalente se prevista da contratti collettivi nazionali diversi, consentirà, tra le altre cose, la crescita professionale valorizzando le esperienze lavorative del personale impiegato nel settore idraulico-forestale.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per martedì 22 settembre 2020 alle ore 14:00. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione pubblicato sul sito della regione accedendo all’indirizzo https://www.regione.vda.it/<wbr></wbr>risorsenaturali/Selezione_<wbr></wbr>operai_idraulico_forestali_<wbr></wbr>tempo_ind/default_i.aspx dal quale è possibile scaricare l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).

La domanda potrà essere presentata, in considerazione dell’emergenza epidemiologica COVID-19, preferibilmente tramite fax (0165/776234), posta e/o posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.<wbr></wbr>vda.it o consegnata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale (dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00). Per tale ultima modalità si consiglia di prendere appuntamento utilizzando il recapito telefonico 0165-776207.

Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale dell’Assessorato Ambiente, Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207/6314, all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.<wbr></wbr>it o al numero di fax 0165-776324.

red. ip.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore