Riparte all’insegna della grande musica la settimana di appuntamenti in Cittadella dei Giovani. Sabato 15 giugno sarà protagonista assoluto il pianoforte, grazie al giovane pianista valdostano Fosco Zambon – già parte del duo “Water in Us”, in solitaria in questa serata – a rendere omaggio al grande musicista Ludovico Einaudi.
La serata-tributo al compositore e pianista torinese prenderà il “via” alle 21. Martedì 18 giugno, alle 18, Cittadella torna ad ospitare lo spettacolo – che unisce teatro e sociale – “Pourqoui pas? Ipotesi per una GENESI intelligente – Azione teatrale disassata” per la regia di Andrea Damarco e organizzato dal CEA, il Centro Educativo Assistenziale di Gressan.
Mercoledì 19, invece, spazio all’ultimo appuntamento con “Cittadella Live!”, la serie di concerti nel cortile della struttura con i gruppi valdostani. A partire dalle 18,30 il palco sarà tutto per l’energia del “rockabilly” di Frank & The Cool Cats, il quartetto formato da Frank (voce), Antonio (batteria), Zaffo (chitarra) e Laura (basso).













