/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 16 maggio 2018, 12:01

Saggio di fine anno e festa per Suono gesto musica danza

Saggio di fine anno e festa per Suono gesto musica danza

Una domenica di festa, all’insegna della musica, della danza, del divertimento e dell’energia. Questo ha in serbo Cittadella dei Giovani per domenica 20 maggio quando, a partire dalle 15.30, prenderà il via il “Saggio in festa” di SGMD – Suonogestomusicadanza, e tutti gli allievi di musica e danza, dai più piccoli agli adulti, che avranno lo spazio per esibirsi in piccole/grandi performance.

Si comincia alle 15.30 con varie attività sparse per la struttura, per proseguire alle 17.30 con il Workshop musicale e coreutico gratuito, aperto a tutti, nel quale verrà studiata l’attività Musicale e Coreutica che aprirà il concerto serale. Alle 18.30 spazio all’Aperitivo in Caffetteria, mentre alle 19.30 si terrà il concerto SGMD LIVE! con partecipazione degli insegnanti e di altri professionisti.

Martedì 22 maggio, alle 21, il Teatro della Cittadella ospiterà la prima italiana del film “One Year Later” della regista italo-americana Lucia Mauro, che ha deciso di raccontare la sua storia di malattia attraverso un mediometraggio di circa un’ora che ha girato in parte al Forte di Bard e in parte ad Aosta. L’evento, nato grazie alla collaborazione dell’Associazione Viola e dell’Assessorato all’istruzione e Cultura, prevede la proiezione della pellicola cui seguirà un incontro con la regista stessa che ripercorrerà le fasi della sua malattia.

Mercoledì 23 maggio in Cittadella saranno invece protagoniste la musica e la beneficenza. A partire dalle 21, infatti, i Tinta Ma Rock si esibiranno in concerto per non dimenticare Silvy e Nicole, in collaborazione con l’Associazione Donatori di Sangue ed Organi Silvy Parlato e Fidas Valle d’Aosta.

infopiùpress

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore