/ CRONACA

CRONACA | 04 luglio 2016, 15:16

Ezio Bosso non ce la fa, annullato in concerto per Musicastelle

Il pianista e compositore Ezio Bosso

Il pianista e compositore Ezio Bosso

Il concerto di Ezio Bosso in programma martedì 26 luglio nell'ambito del Festival Musicastelle Outdoor è stato annullato dal management poiché l’artista ha ricevuto prescrizione medica di diradare gli impegni del tour estivo per poter recuperare energie tra un concerto e l'altro.

“Mi dispiace tanto; per tutti noi, per me stesso per primo, dover cancellare o spostare un’occasione di musica - afferma Ezio Bosso - Mi dà tanta tristezza non poter fare tutto ma bisogna accettare che “il tutto" è un concetto relativo e, per quanto io lo voglia, è il corpo che a volte deve decidere. Ed è meglio non farlo arrabbiare! Sono sicuro e spero che troveremo un’altra occasione perché invece non è relativo mettercela tutta… E sapete che lo metto in ogni nota quel tutto. Così come in ogni giorno.”

Lo stesso messaggio il pianista e compositore torinese aveva indirizzato alla rassegna “Astimusica” per la quale doveva esibirsi venerdì 8 luglio. Il concerto astigiano è stato posticipato a settembre.

I biglietti verranno rimborsati rivolgendosi direttamente alla Biglietteria del Forte di Bard consegnando il biglietto acquistato (o il voucher rilasciato dagli Offices du Tourisme all'atto dell'acquisto) e compilando l'apposito modulo o inviando per raccomandata con ricevuta di ritorno, il biglietto originale acquistato (o il voucher rilasciato dagli Offices du Tourisme all'atto dell'acquisto) e il modulo precompilato che sarà disponibile online sui portali fortedibard.it e lovevda.it.

aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore