/ Zona Franca

Zona Franca | 27 giugno 2015, 09:00

LETTORE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE AGENTI POLIZIA

LETTORE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE AGENTI POLIZIA

Spett. Redazione   in data 24 giugno 2015, verso le ore 13,15, venivo allertato dal mio sistema di allarme, collegato al sistema di Videosorveglianza, oltre che dal mio vicino telefonicamente. Mi sono subito reso conto che ignoti, con fare maldestro, stavano rubando in casa mia e di mia moglie. Trovandomi fuori Aosta per lavoro, ho così avvisato immediatamente il 112 e la Vigilanza Privata AllSystem, per richiedergli un intervento urgente.

Non volendomi dilungare a lungo, sullo svolgimento dell’effrazione e sui fatti al quanto tragicomici, degli avventori o della descrizione dei danni subiti e del bottino. Questo lo farà con la mia compagnia di assicurazione. Vorrei ringraziare pubblicamente Le Forze dell’ordine in questo caso la Polizia di Aosta, la scientifica in particolare i due Agenti, che con fare molto professionale, grazie alle immagini del mio impianto di Videosorveglianza e alle testimonianze del vicinato, in poche ore sono riusciti a risalire ai malviventi presso le proprie abitazioni.

Almeno posso dire di aver speso bene i soldi, per i miei sistemi di allarme di videosorveglianza e per la prevenzione della mia abitazione. Adesso speriamo che la Giustizia faccia il suo corso e che questi ladri, non si nascondano dietro l’anonimato o delle sigle iniziali del nome e del cognome, anche agli occhi della gente e che passino almeno qualche giorno in galera.

PS. se per Voi fosse possibile rintracciare , tramite l’ufficio del Gabinetto della Questura di Aosta, i nominativi dei due Agenti di Polizia per inserirli nei ringraziamenti, sarebbe fantastico. Certo di fare cosa gradita, sicuro di un Vs. cordiale cenno di riscontro, porgo

Distinti Saluti Andrea Auletta

Risponde la redazione

Grazie per l'incarico che ci ha affidato: Abbiamo girata la sua richiesta a chi di dovere ma con scarsi risultati perché chi opera per la sicurezza dei cittadini è schivo e poco propebso alla notorietà.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore