/ CISL VdA

CISL VdA | 14 gennaio 2024, 21:17

CAMPAGNA TESSERAMENTO #Iscriviti al cambiamento: identità, partecipazione, innovazione (copia 1)

All’insegna dello slogan #Iscriviti al cambiamento: identità, partecipazione, innovazione è stata avviata la “Campagna Tesseramento 2024” che vede la CISL proiettata a “guidare e non seguire”, a realizzare con coraggio il progetto del cambiamento per i prossimi anni, improntato a una spinta ideale e organizzativa tesa a rafforzare ulteriormente il valore dell’unità, del lavoro, delle persone, dell’inclusione sociale.

CAMPAGNA TESSERAMENTO #Iscriviti al cambiamento: identità, partecipazione, innovazione (copia 1)

La CISL ha inaugurato la "Campagna Tesseramento 2024" con l'entusiasmante motto #Iscriviti al cambiamento, sottolineando l'importanza dei concetti di identità, partecipazione e innovazione. Questa iniziativa rappresenta un punto di svolta cruciale, poiché proietta la CISL verso una nuova direzione: quella di essere un'autentica guida anziché un semplice seguace del cambiamento.

In questo contesto, la CISL si pone l'ambizioso obiettivo di abbracciare con coraggio e determinazione il progetto del cambiamento, orientando le sue azioni e iniziative per i prossimi anni. Tale progetto si basa su una spinta ideale e organizzativa che mira a rafforzare ulteriormente i valori fondamentali della solidarietà, dell'unità e della coesione.

Jean Dondeynaz

La promozione attiva di questi valori costituisce il cardine delle azioni della CISL, accentuando l'importanza del lavoro come fulcro della società, dove ogni individuo e le loro voci hanno un ruolo significativo. Questo approccio inclusivo si concentra sulla valorizzazione delle persone e sull'incremento dell'inclusione sociale, elementi vitali per una società equa e sostenibile.

La CISL si impegna a sostenere un cambiamento innovativo e costruttivo, affrontando le sfide del futuro con fiducia e determinazione. La campagna di tesseramento del 2024 rappresenta non solo un invito a unirsi attivamente all'organizzazione, ma anche un'opportunità per contribuire alla costruzione di una comunità in cui ciascun individuo possa sentirsi parte integrante e protagonista del cambiamento stesso.

La visione della CISL non è solamente quella di adattarsi al cambiamento, ma di essere all'avanguardia nel plasmarlo, guidando il percorso per un futuro migliore, dove l'identità, la partecipazione e l'innovazione siano elementi centrali per il progresso e il benessere comune.

 

"Ripartire insieme per il nuovo governo: l'Agenda Cisl.

  1. Uno Statuto della persona nel mercato del lavoro.
  2. Contrattazione al centro di una nuova politica dei redditi.
  3. La partecipazione come orizzonte strategico.
  4. Il valore del lavoro pubblico.
  5. Una previdenza equa ed inclusiva.
  6. Fisco, una questione di giustizia.
  7. Investimenti e sostenibilità.
  8. Mezzogiorno, priorità nazionale.
  9. Famiglia e politiche sociali.
  10. Migranti, per una politica di accoglienza e integrazione.
  11. Governance partecipata del Pnrr.
  12. Riforme istituzionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore