/ CRONACA

CRONACA | 18 novembre 2023, 18:54

Una Montagna di crêpes per raccogliere fondi

Domenica 19 novembre nella piazza Arco Augusto Aosta. Iniziativa a sostegno del Canile e Gattile Regionale della Valle d’Aosta

Una Montagna di crêpes per raccogliere fondi

L' A.VA.P.A. ODV, Association Pour la Protection des Animaux, torna in piazza con “Una montagna di crêpes” per raccogliere fondi che saranno destinati al Canile e Gattile Regionale a Saint-Christophe che ospita 80 cani, oltre a 10 cuccioli nati pochi giorni fa e 42 gatti.

Le crêpes saranno realizzate da Luciano Piga, sempre disponibile a dare una mano quando si tratta di attività benefiche. Oltre alle crêpes ci saranno anche pancake e un enorme cuore di cioccolato realizzato dal pasticciere Dodaro.

Per allietare la giornata ci sarà Francesco Tripodi con la sua musica e Arteintesta con il suo staff Marco Merlino & C. con i palloncini per i bambini. Renato Liguori di ArteStudioBG realizzerà servizi fotografici natalizi per coloro che vorranno una card digitale natalizia con il loro amico a 4 zampe.

Tutto questo è stato possibile da sponsor che hanno fornito i loro servizi, le materie prime per realizzare le crêpes e le attrezzature, dagli Alpini che hanno fornito i gazebi e i tavoli, alla Gros Cidac, Confcommercio VdA, Bar Davit, Ristorfoods, Valdostana Grandi Cucine, Pizzeria El paso, Ristorante Borgo Antico, Vincenzo Cassone, Saverio della Macelleria del Corso, ai Pasticcieri De Santis, Dodaro e Gialuca Mafrica.           

red

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore