/ CRONACA

CRONACA | 20 marzo 2023, 09:00

Valanga canalone del Vesses, morte due sciatrici svedesi

Il corpo della seconda sciatrice scandinava è stato recuperato e portato a Courmayeur per le operazioni di riconoscimento che sono affidate al Sagf di Entrèves

Valanga canalone del Vesses, morte due sciatrici svedesi

Situazione drammatica quella che si sta vivendo sui monti della Valle d'Aosta con una valanga che ha colpito canalone del Vesses a Courmayeur (clicca QUI).

Le notizie non sono buone, con il corpo senza vita anche della seconda sciatrice svedese che è stato individuato questa mattina con un sorvolo in elicottero e l'impiego di Artva, dopo il primo ritrovamento.

Il corpo è stato recuperato e portato a Courmayeur per le operazioni di riconoscimento che sono affidate al Sagf di Entrèves.

Le operazioni erano state sospese ieri a causa delle condizioni della zona che non permettevano di operare in sicurezza

Aggiornamenti in corso.

 

 

red.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore