/ CULTURA

CULTURA | 12 maggio 2022, 18:00

Nuovi appuntamenti per il "Degustalibro"

In agenda per venerdì 13 sabato 14 maggio gli incontri con Alice Basso e Valeria Montaldi alla libreria BrivioDue

Le autrici Valeria Montaldi e Alice Basso

Le autrici Valeria Montaldi e Alice Basso

Proseguono gli appuntamenti della 2° edizione di Degustalibro, la rassegna di "Leggere di Gusto"; progetto nato in collaborazione con Erbavoglio antica latteria. 

Ogni incontro sarà così strutturato: 

- PRESENTAZIONE del libro con l'autrice

- FIRMACOPIE e FOTO RICORDO con l'autrice

- APERITIVO. A soli 10 euro potranno assaporare un aperitivo appositamente studiato da Erbavoglio, servito in una comoda scatola monoporzione, e chiacchierare con l'autrice in un'atmosfera rilassata e conviviale.

Il quarto appuntamento, previsto per venerdì 13 maggio alle ore 17, vede come protagonista l'autrice Alice Basso, che torna in piazzetta a raccontare il seguito della "saga" di Anita. Infatti, non può passare un anno senza l'uscita di un nuovo romanzo di Alice Basso, lo sanno bene le migliaia di lettori che la seguono dagli esordi. Le sue protagoniste creano dipendenza. Una dipendenza buona, fatta di scrittura intelligente, sana leggerezza e immenso amore per la letteratura. Una dipendenza che tutti vogliono avere.

II ruolo di moderatrice è affidato a Cecilia Lazzarotto. 

Il quinto appuntamento invece si terrà sabato 14 maggio alle ore 17, in cui Valeria Montaldi, autrice tradotta in tutto il mondo e giornalista torna in piazzetta per parlare del suo ultimo romanzo storico "Il filo di luce".

Piero Valleise sarà il moderatore. 

Nell'iniziativa, in quanto partners di Erbavoglio, sono coinvolti anche diversi produttori locali come: Grosjean vins, La Petite Ferme di Gignod, l'Azienda Bagnod di Ayas, l'Azienda Garin di Cogne e la Macelleria Pavese di Morgex. 

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore