/ ECONOMIA

ECONOMIA | 07 dicembre 2021, 13:02

Entro il 10 gennaio le domande per l’ammissione ai corsi di formazione di medicina generale

Le domande devono essere predisposte secondo il facsimile scaricabile dal sito istituzionale della Regione

Entro il 10 gennaio le domande per l’ammissione ai corsi di formazione di medicina generale

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali informa che, a seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale - Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami - n. 98 del 10 dicembre 2021 degli avvisi relativi ai bandi di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale del triennio 2021/2024, nonché degli avvisi pubblici, tramite graduatoria riservata, per l’ammissione di medici, senza borsa di studio, al medesimo corso di formazione approvati dalle Regioni, possono essere presentate all’Assessorato medesimo le relative domande, a pena di irricevibilità, entro il 10 gennaio 2022.

Le domande devono essere predisposte secondo il facsimile scaricabile dal sito istituzionale della Regione al seguente indirizzo:

www.regione.vda.it/<wbr></wbr>sanita/personale/formazione/<wbr></wbr>concorso_mmg_i.asp e inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.<wbr></wbr>regione.vda.it (il richiedente deve essere in possesso di una propria casella di posta elettronica certificata PEC).

In caso di domanda per l’accesso alla graduatoria riservata, l’interessato deve inoltre compilare e inviare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (allegato B3) inerente i titoli di servizio e le attività svolte.

All’invio deve essere allegata la scansione di un documento di identità in corso di validità.

Inoltre, si precisa che la Regione autonoma Valle d’Aosta ha approvato il bando e l’avviso di cui sopra con deliberazione della Giunta regionale n. 1470, in data 15 novembre 2021, prevedendo dieci posti nel corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024 e due posti per l’accesso al corso medesimo tramite graduatoria riservata, senza borsa di studio, entrambi pubblicati sul BUR n. 58, del 18 novembre 2021.

Il bando, l’avviso e i facsimile delle domande e delle dichiarazioni sono reperibili sul sito www.regione.vda.it/<wbr></wbr>sanita/personale/formazione/<wbr></wbr>concorso_mmg_i.asp.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell’Assessorato, telefonando ai numeri 0165/274271 - 274236.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore