/ EVENTI E APPUNTAMENTI

EVENTI E APPUNTAMENTI | 05 novembre 2020, 09:09

Al via il concorso nauturalistico 'Fotografare il Parco'

Uno scatto di Mauro Arzillo nel Parco nazionale del Gran Paradiso

Uno scatto di Mauro Arzillo nel Parco nazionale del Gran Paradiso

Resiste al coronavirus l'organizzazione della 14esima edizione del concorso internazionale 'Fotografare il Parco' organizzato dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, d’Abruzzo, Lazio e Molise e de la Vanoise con il patrocinio di Alparc e Federparchi e la partecipazione di La Rivista della Natura quale media partner.

Il concorso si articola in quattro categorie: 'Paesaggi del Parco', 'Fauna selvatica del Parco', 'Micromondo del Parco e dettagli naturali' e 'Mondo vegetale del Parco'.

Per i vincitori assoluti e per quelli di categoria sono previsti premi in denaro, soggiorni nelle quattro aree protette e abbonamenti a “La Rivista della Natura”, media partner del concorso. Previsto inoltre un premio per la foto che verrà ritenuta più rappresentativa dell’interazione tra uomo e natura nelle aree protette.

La partecipazione al concorso è gratuita: ogni partecipante può concorrere a tutte e quattro le categorie previste dal regolamento con un massimo di quattro fotografie per sezione, la scadenza per l'invio delle foto è il 30 novembre 2020. Il regolamento e le modalità di invio delle immagini sono disponibili su www.fotografareilparco.it(link is external)

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore