Ludica, spensierata ma anche carica di risvolti educativi la festa di Carnevale svoltasi all'Oratorio di Pontey sabato scorso e organizzata da Matthieu Bich, consigliere comunale di minoranza e tra i più attivi animatori dell'Oratorio stesso.
Al pomeriggio l'attività ricreativa con Truccabimbi e costumi per gli alunni delle scuole materne, lementari e medie con una sfida tra i diversi gruppi di bambini che ha permesso di raccogliere materiale carnevalesco - in particolare carta crepa, forbici e pennarelli - con cui vestire un animatore con il miglior costume della serata.
La sera invece la festa è continuata per i ragazzi delle medie inferiori e superiori con una serie di sfilate, balli e giochi in costume d'epoca ambientati dagli anni '50 ai giorni nostri.
















