Basta allarmismi. Basta aumentare il panico tra i valdostani. Aostacronaca raccoglie le istanze di tanti lettori stanchi di essere assillati da presunti casi sospetti di coronavirus che poi danno esito negativo.
“Ma attendere gli esiti degli esami non sarebbe meglio? Allarmare la gente ogni volta! Ma finitela con questo allarmismo giornalistico su, tutti sono andai al lavoro a fare commissioni e bastaaaaa!”. Sono solo alcuni dei commenti dei nostri lettori.
Quindi basta allarmismi e solo informazioni certe, utili ai lettori, ai cittadini alle attività produttive. La situazione è sotto controllo, evitiamo inutili allarmismi.
Assessorato regionale alla sanità, Usl, Protezione civile hanno tutto sotto controllo.
Siamo d’accordo con il famoso virologo Roberto Burioni che continua a dire basta ai facili allarmismi sui casi sospetti di contagio da coronavirus. Con un post su Twitter, si è rivolto direttamente al ministro della Salute, Roberto Speranza. “Ministro Speranza basta basta basta basta con questi casi sospetti di coronavirus – ha scritto il medico – Imponga agli ospedali il silenzio fino alla conferma”!
Da questo momento Aostacronaca.it pubblicherà solo notizie certe su eventuali contagi.













