/ CRONACA

CRONACA | 16 gennaio 2020, 11:00

Sci solidale per Telethon, a La Thuile raccolti 12mila euro

Si è svolta a La Thuile, l’11 gennaio 2020, in una limpida giornata di sole, la prima tappa della Staffetta Eventi di Fondazione Telethon che, oltre a questa località valdostana, vedrà protagoniste altre città in tutta Italia per festeggiare i 30 anni della Fondazione e del suo impegno nella ricerca e nella cura delle malattie genetiche rare

Sci solidale per Telethon, a La Thuile raccolti 12mila euro

Successo per l’iniziativa “Sci solidale per Telethon”, prima tappa della Staffetta Eventi organizzata dalla Fondazione per festeggiare i suoi 30 anni. Da 12 anni La Thuile sostiene Fondazione Telethon con l’evento “Sci solidale per Telethon”.

Per favorire la massiccia adesione di pubblico e, ovviamente, a vantaggio del successo dell’iniziativa solidale, le Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile, l’11 gennaio 2020, hanno proposto l’acquisto dello skipass per accedere all’ampio comprensorio sciistico internazionale Espace San Bernardo ad un prezzo scontato.

GUARDA VIDEO

Una parte del ricavato è stato quindi devoluto alla ricerca scientifica di Telethon. Il bilancio di questa giornata di sci e solidarietà, che si è conclusa con una suggestiva fiaccolata dei maestri, è stato molto positivo.

La Thuile, infatti, ha raccolto per Fondazione Telethon l’importo di oltre 12.000,00 euro. Presso lo stand allestito nella piazza delle Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile, i turisti hanno potuto inoltre donare scegliendo prodotti solidali per aiutare ulteriormente la ricerca Telethon.

Il prossimo appuntamento della Staffetta Eventi di Fondazione Telethon sarà nelle Marche al Carnevale di Fano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore