Al Centro Sportivo Montfleury di Aosta è partito il VI Memorial Enzo Sorrenti.
Ai nastri di partenza si sono presentate 8 squadre di grandissimo calibro (potenziate dalla possibilità di schierare 3 tesserati di Eccellenza - Promozione - Calcio a 5 ciascuno).
La formula prevede un girone all'italiana dove tutte le pretendenti al titolo si incontreranno tra loro. Alla fine delle 7 giornate, la prima e la seconda classificata accederanno di diritto alle semifinali; terza, quarta, quinta e sesta classificata faranno degli spareggi per entrare nelle semifinali.
Veniamo alla prime 3 giornate che si sono giocate: nella prima giornata possiamo notare le vittorie schiaccianti di Ceramic Style e Trattoria Al Dente (entrambe vittoriose per 9-1 su Ferramento Peretto e Pizzeria Il Capriccio), la formazione Ileva Verta/Chalet Etoile Cervinia invece ha faticato contro la Carrozzeria Pila/Mirdita, avendo la meglio solo nel finale con il risultato di 5-3. Infine anomalo 0-0 nell'ultima sfida di giornata tra CS Aymavilles/Il pirata e Digel, dove le difese hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi.
Nella seconda giornata abbiamo assistito alle conferme di Trattoria Al dente (11-0 alla ferramenta Peretto) e di Ileva Verte/Chalet Etoile Cervinia (5-4 sulla pizzeria il Capriccio). Festeggiano il loro primo successo anche CS Aymavilles/Il Pirata (6-2 contro Ceramic Style) e Digel (3-2 sulla Carrozzeria Pila/Mirdita).
Nella terza ed ultima giornata fino ad ora disputata abbiamo assistito a match (quasi tutti) combattutissimi e decisi all'ultimo minuto.
La pizzeria il Capriccio brinda ai primi 3 punti contro Digel vincendo per 5-4, Ceramic Style ha la meglio per 6-4 sulla Carrozzeria Pila/Mirdita (due gol nell'ultimo minuto) e la Trattoria Al Dente si prende la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno con un gol a 14 secondi dalla sirena di Luca Iurmanò, battendo per 3-2 Ileva Verte/Chalet Etoile Cervinia. Nell'ultimo match di giornata tutto facile per il CS Aymavilles/ Il Pirata che regola con il punteggio di 9-0 la Ferramenta Peretto.
La classifica dopo la terza giornata
Trattoria Al Dente 9
Cs Aymavilles/Il Pirata 7
Ceramic Style 6
Ileva Verte/Chalet Etoile Cervinia 6
Digel 4
Pizzeria Il Capriccio 3
Carrozzeria Pila/Mirdita 0
Ferramenta Peretto 0










