/ SPORT

SPORT | 16 settembre 2012, 00:00

Biathlon estivo: la prima tappa a Rhêmes-Saint-Georges

Due tappe programmate, domenica 23 e domenica 30 settembre, rispettivamente a Rhêmes-Saint-Georges e a Rapy di Verrayes, di Biathlon estivo.

Biathlon estivo: la prima tappa a Rhêmes-Saint-Georges

L'Asiva informa che Domenica prossima, all’Espace Loisir, dalle 10, è in programma una gara di corsa e tiro, aperta a tutte le categorie, prova alla quale hanno già chiesto di poter partecipare, oltre agli atleti di tutti gli Sci club valdostani, anche una rappresentativa emiliana, da Frassinoro, e più di un sodalizio proveniente dal cuneese. La replica, fra 15 giorni, a Rapy di Verrayes, con una prova di solo tiro. CdM Sci nordico Raduno per gli azzurri di Coppa del Mondo di Fondo, da oggi al 22 settembre, a Ramsau (Austria). Tra gli atleti troviamo Fabio Pasini, Federico Pellegrino, Greta Laurent e Elisa Brocard; tra i tecnici Paolo Riva, Stefano Saracco e Mario De Santa. Sci nordico Raduno atletico per la squadra Asiva, allenata da Marco Brocard e André Fragno, dal 19 al 22 settembre, a Gressoney-Saint-Jean.

Agli ordini del preparatore, Michel Bionaz, saranno presenti: Mikael Abram, Daria Ferraris e Eleonora Mezzaro (Sc Gran Paradiso), Maurizio Borbey (Pol. Pollein), Mark Chanloung e Karen Chanloung (Sc Gressoney MR), Fabio Colabello (Sc Amis de Verrayes), Francesco De Fabiani (Cse), Laurent Menabreaz (Gs Godioz), Matteo Restano (Sc Valpelline), Francesca Baudin (Fiamme Gialle). Al lavoro anche gli Aggregati: Mathieu Charbonnier (Sc Fallère), Yuri Laurent (Sc Gressoney MR), Jérôme Perruquet (Sc Cervino Valtournenche), Sophie Tussidor (Sc Valdigne MB).

com Red VdAGlocal 10

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore