Cambio della guardia alla guida del Centro addestramento alpini; Il Generale di Brigata Simone Giannuzzi cede il Comando al Generale di Brigata Salvatore Paolo Radizza. La cerimonia è fissata per mercoledì 20 settembre alle 11 alla caserma Cesare Battisti.
Il Generale Giannuzzi lascia la “Scuola” dopo tre anni di attività durante i quali il Centro Addestramento Alpino ha continuato a qualificare e formare personale nel settore tecnico alpinistico e del combattimento in montagna, con una offerta sempre più completa, diversificata e professionale ed aumentando considerevolmente il numero dei frequentatori.
Il Generale di Brigata Salvatore Paolo Radizza, nato a Torino nel 1967, ha trascorso i primi venti anni della sua vita ad Aosta, dove ha compiuto gli Studi fino all’inizio della sua formazione militare. Era Capo della Missione Militare Bilaterale Italiana in Libano, dalla quale è rientrato il 15 settembre per assumere questo nuovo prestigioso incarico. Al suo attivo, numerose esperienze estere nei teatri operativi bosniaco, afghano e – in ultimo – libanese.