/ POLITICA

POLITICA | 15 settembre 2015, 11:10

Ricostituita a Jovencan la sezione dell'Union Valdotaine

Il commercialista Davide Ferre è il presidente della ricostituita sezione unionista di Jovencan

Il commercialista Davide Ferre è il presidente della ricostituita sezione unionista di Jovencan

Dopo tre anni di inattività, in pratica dalla scissione che ha poratto alla nascita dell'Uvp, torna a sventolare a Jovencan la bandiera rossonera dell'Uv. Infatti, per iniziativa di alcuni dzovencanen e dzovencanentse, è stata ricostituita la sezione unionista.

"Cette initiative - commenta il presidente, Davide Ferré, commercialista - a été conclue dans la ferme conviction que les sections sont essentielles pour la vie de notre mouvement et des liens très étroits avec le terroir, ses traditions  et    les  organes de l'Union Valdôtaine".

Ferré è coadiuvato nel suo mandato da Emile Duclos (v. pres.) Ezio Montrosset (segretario). Fanno parte del direttivo: Danilo Charrere Egidio Désaymonet, Franco Montrosset e Enzo Turille.

"Il gruppo - ha commentato Rosina Rosset, responsabile della comunicazione e rapporti con la stampa - è fortemente motivato e determinato a ridare a Jovencan una sezione protagonista come lo era un tempo". Per Rosina Rosset "la ricostituzione della sezione è il segnale concreto che l'Uv è presente e radicata sul territorio".

Rosina Rosset

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore