/ CRONACA

CRONACA | 21 marzo 2024, 21:36

Iniziativa generosa a favore di Missione Sorriso Valle d’Aosta

Un evento benefico ha illuminato il Salone polivalente di Donnas, con l'iniziativa di cuori generosi che hanno donato euro 370,00 a Missione Sorriso Valle d’Aosta

Fila in basso da destra:  maglia verde clown Flay, dott. Phono, clown Maravigliosa, clown Infusa

Fila in basso da destra: maglia verde clown Flay, dott. Phono, clown Maravigliosa, clown Infusa

"Lunedì 18 marzo, un'incredibile iniziativa di promozione e raccolta fondi è sbocciata grazie alle insegnanti: Manuela Dalle, Elena Garda, Isabella Glesaz, Monica Monetta, Chiara Nicco, Valeria Vallainc e Daniela Vuillermoz, delle scuole dell'infanzia di Donnas capoluogo e Donnas Vert", comunica con entusiasmo Stefania Perego, Presidente di Missione Sorriso VdA Clown Dottori.

L'evento è stato accolto con calore, i bambini animati, i genitori partecipi e le insegnanti premurose nell'organizzare un'esperienza memorabile. "In queste occasioni, l’attività di conoscenza e avvicinamento alla nostra associazione avviene attraverso un piccolo spettacolo, vista l’età dei bimbi", sottolinea Perego.

Con gratitudine, Perego condivide: "Raramente abbiamo la possibilità di svolgere questa tipologia di promozione sul territorio, soprattutto in questo periodo dove siamo impegnati a formare nuovi volontari, mantenendo in modo costante la presenza tutti i sabati in alcuni reparti dei nostri presidi ospedalieri. E’ stato davvero arricchente ritrovarci in queste vesti; la gioia e il calore ricevuti sono stati inaspettati."

Il cuore colmo di gratitudine, Perego conclude: "Ringraziamo le insegnanti e tutti i presenti per l’esito della raccolta fondi, per le parole di vicinanza espresse, per avere condiviso con noi il pomeriggio con un pizzico di leggerezza, che fa sempre tanto bene."

elca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore