Le prove concorsuali, a cui si sono presentati in 61, sono appena terminate.
Nel gruppo che ha superato il concorso 4 infermieri prestavano già servizio presso questa Amministrazione in regime di somministrazione e 32 con un rapporto di lavoro a tempo determinato.
“Questo – dice il Direttore Generale USL, Massimo Uberti - conferma il valore e l'impegno di coloro che, avendo già esperienza all'interno della nostra struttura, hanno dimostrato di essere risorse preziose e testimonia inoltre l'efficacia delle politiche di gestione delle risorse umane che mirano a consolidare e valorizzare le competenze già presenti nel nostro contesto lavorativo”.
“Consideriamo ottimo il risultato del concorso – prosegue Uberti - e un buon segnale sulle azioni di reclutamento portate avanti dalle nostre strutture”. “Ci tengo a sottolineare l'impegno costante dell'USL nel migliorare le condizioni lavorative e garantire lo sviluppo professionale dei nostri dipendenti, perché solo attraverso una forza lavoro motivata e preparata possiamo offrire la migliore assistenza sanitaria possibile alla nostra comunità.