/ Piemonte NordOvest

Piemonte NordOvest | 27 settembre 2023, 21:49

Il maestro

Per parecchie generazioni, Jean Louis è stato un punto di riferimento insostituibile, un maestro elementare capace di dialogare, coinvolgere, divertire, ascoltare e istruire con incisiva semplicità

Il maestro

Domenica primo ottobre alle 11, presso la Biblioteca Comunale di Angrogna, verrà intervistato Jean Louis Sappé: per anni amato sindaco dalle mille iniziative nel cuore del territorio Angrognino; poeta, cantore, attore e scrittore noto a livello internazionale; pilastro portante della comunità valdese....ma soprattutto "Lou Magistre"!! Il maestro: un rifugio, un fratello, una fresca fonte di inesauribile saggezza, un prezioso custode della memoria storica.

Per parecchie generazioni,  Jean Louis è stato un punto di riferimento insostituibile, un maestro elementare capace di dialogare, coinvolgere, divertire, ascoltare e istruire con incisiva semplicità.

Vivremo ore liete riscoprendo quanto possa essere importante e raro un insegnante entusiasta.


Grazie, Jean Louis...

edmo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore