/ CRONACA

CRONACA | 12 giugno 2022, 20:59

Ansiosa attesa degli amici per il ritorno di Kevin

Kevin Avondet, giovanissimo, coinvolto in un brutto incidente

Cerimonia consegna riconoscimento a Kevin

Cerimonia consegna riconoscimento a Kevin

Siamo in tanti a sostare volentieri presso il distributore di carburante Eni a Villar Perosa (To). Una tappa fissa, rallegrata dalla cordialità di Monica, Simone e Kevin.  Del sorriso contagioso di Kevin Avondet e della sua schietta disponibilità potremmo parlare a lungo. Kevin si occupa con la medesima pazienza di un'automobile stagionata come di una fuori serie nuova fiammante. Conosce a memoria i segreti delle quattro ruote di cui è appassionato.

Ricordo con quanta premura ha aggiustato la cappelliera della mia Panda ventunenne.  Volontario AIB, Kevin ha sempre dimostrato altruismo e delicatezza in ogni frangente. Sapeva ascoltare, capire, rassicurare.

Era puntuale, preciso, affidabile. Con Simone e Monica, ha trasformato un autolavaggio in una famiglia, in un punto di ascolto per tanti clienti, residenti e di passaggio.

Il 20 maggio, un brutto incidente ci ha momentaneamente privati di questa presenza preziosa, che ci manca in modo lacerante.

Caro Kevin, ci teniamo a ribadire quanto ti vogliamo bene e ti stimiamo. Torna presto !! Ci manchi troppo. Un forte abbraccio da innumerevoli fans di ogni età.

Edi Morini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore