/ AGRICOLTURA

AGRICOLTURA | 04 novembre 2021, 21:56

Cantine aperte a San Martino

Nasce il vino, scoppia la festa. Domenica 14 novembre dalle 10.00 alle 18.00

Cantine aperte a San Martino

Per a prima volta anche la Valle d’Aosta partecipa all'appuntamento autunnale del Movimento Turismo del Vino, domenica 14 novembre, con l’intento di condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia e non solo.

L’appuntamento vuole essere un momento di incontro e di festa con la formula collaudata di Cantine aperte. La manifestazione vede coinvolte 17 cantine in diverse località della regione, da Morgex a Donnas, dall’alta alla bassa Valle, ed è organizzata da VIVAL associazione dei viticoltori valdostani che aderisce a Movimento turismo del Vino Italia promotore dell’iniziativa in tutto il paese. Con lo stesso bicchiere si possono degustare i vini di tutte le cantine che aderiscono alla manifestazione.

“E’ un evento importante per il nostro settore, già lo scorso anno lo avevamo organizzato ma purtroppo a causa del nuovo lockdown non si è potuto fare” spiega Andrea Barmaz presidente di VIVAL “siamo felici di ospitare di nuovo nelle nostre cantine i tanti appassionati, di raccontare i nostri vini e di farli assaggiare soprattutto, una giornata di festa nel pieno rispetto delle norme anticovid” conclude Barmaz.

Non è necessaria la prenotazione ma saranno rispettate le normative vigenti per il contrasto al Covid-19, è richiesto il Green pass.

ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore