Attivamente ricercato da due giorni, gli agenti della polizia stradale di Saluzzo (Cn) in coordinamento con la Squadra mobile della Questura di Aosta hanno fermato e arrestato il sesto indagato nell'ambito dell'operazione 'Illirycum' contro il traffico di cocaina ad Aosta e nella Plaine.
Si tratta di Luis Egro, un giovane albanese con precedenti specifici, residente nel capoluogo e ritenuto responsabile - come i quattro suoi connazionali e un italiano arrestati lunedì notte- di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fermato dagli agenti della Polstrada per un normale controllo mentre dal Piemonte rientrava ad Aosta, dalle banche dati della polizia è emerso il mandato di cattura nei suoi confronti.
"Egro faceva parte del gruppo di pusher che avevano il compito di smerciare al dettaglio la cocaina - spiegano gli inquirenti - durante l'indagine è stato intercettato dagli investigatori prima che potesse cedere 8 grammi di cocaina destinati ad un festino organizzato all'interno di un'abitazione di Aosta".












