Non un plebiscito, ma sicuramente una larga riconferma all'insegna della continuiità a testimonianza, evidentemente, del buon lavoro svolto.
Domenica 27 giugno si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei vertici del Comitato
regionale Valle d’Aosta della Croce Rossa Italiana; Si sono confrontate due liste che, rispettivamente, candidavano alla presidenza Laura Grassi e Paolo Sinisi. La maggioranza dei votanti - facenti rifermento ai Comitati di Aosta e Saint-Vincent - sisono espressi a favore di Sinisi, con una percentuale totale del 65%.
Il Consiglio direttivo è quindi composto dal presidente e dai consiglieri Velca Botti, Marco Sarboraria e Francesco Sinigaglia. Rappresentante dei Giovani di Cri, eletta separatamente, è Michela Casula.
"Non può che farmi piacere che gli associati alla Croce Rossa abbiano scelto la continuità - commenta Paolo Sinisi - nel primo quadriennio, abbiamo lavorato per ridare alla Croce Rossa valdostana il lustro che merita all’interno nel contesto regionale. Ora si tratta di proseguire, concentrandosi sull’incremento della formazione e delle performance".













