/ Salute in Valle d'Aosta

Salute in Valle d'Aosta | 31 marzo 2021, 08:13

Donnas: Al via oggi screening di massa anti Covid

Donnas: Al via oggi screening di massa anti Covid

Inizia oggi mercoledì 31 marzo uno screening gratuito su base volontaria,  per accertare il contagio da coronavirus, rivolto a tutti i residenti e i domiciliati nel comune di Donnas. Lo hanno deciso e organizzato il Presidente della Giunta, Erik Lavevaz, il sindaco del comune della bassa Valle, Armando Follioley e i vertici della Usl VdA in seguito al monitoraggio dei contagi da Covid-19 degli ultimi giorni e del relativo rilevamento di alcuni casi di positività al Covid-19  sul territorio comunale di Donnas.

Avviato con la collaborazione della Protezione civile valdostana e del Comitato regionale della Croce Rossa Italiana, lo screening preventivo ha lo scopo di interrompere la catena dei contagi.

Verrà eseguito a mezzo di tampone antigenico rapido presso il Salone Bec Renon in via Binel 19 a Donnas nei giorni di mercoledì 31 marzo e giovedì 1 aprile dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 16,30 e venerdì 2 aprile (solo al mattino) dalle 8,30 alle 12,30.

Gli interessati dovranno recarsi al Salone Bec Renon, senza prenotazione ma muniti di carta di identità e tessera sanitaria.

Per informazioni contattare il numero verde 800 122 121 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 18.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore