/ CRONACA

CRONACA | 05 gennaio 2021, 16:55

Ventun positivi, calo di ricoveri e nessun decesso Covid in Valle da ieri

Ventun positivi, calo di ricoveri e nessun decesso Covid in Valle da ieri

Nessun decesso, calano i ricoveri, 21 nuovi positivi e 23 guariti. Sono incoraggianti i  numeri dell'ultimo bollettino regionale sull'emergenza sanitaria redatto giornalmente su dati Usl VdA.

Dai 63 degenti di ieri oggi i ricoverati sono scesi a 54, di cui 24 all’ospedale Parini (un solo paziente in terapia intensiva), 23 alla clinica Isav di Saint-Pierre e sette all’ospedale da campo allestito alla Pepinière; sono invece 353 i pazienti in isolamento e terapia domiciliare.

A fronte di 435 persone testate i 21 positivi accertati fanno scendere ulteriormente il tasso di positività che si attesta al 4,8%; i contagiati attuali in Valle sono 408; i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati 852 compresi i test di guarigione.

red. cro.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore