/ CRONACA

CRONACA | 15 ottobre 2020, 13:24

Dalla Protezione Civile VdA 70mila mascherine a Confcommercio per commercianti, ristoratori ed esercenti

Dominidiato ‘Ringraziamo la Protezione Civile per l’attenzione e per la collaborazione’. Le mascherine chirurgiche sono uno dei dispositivi di sicurezza più necessari e ricercati in questi giorni da allarme coronavirus

Giuseppe Sagaria, al centro, consegna le mascherine della Protezione Civile VdA ad una attività di Aosta

Giuseppe Sagaria, al centro, consegna le mascherine della Protezione Civile VdA ad una attività di Aosta

Confcommercio VdA ha iniziato oggi la distribuzione di 75mila mascherine anticovid fornite dalla Protezione Civile e destinate alle attività di ristorazione, commercio ed esercenti.

“Ad ogni attività - spiega Giuseppe Sagaria, vice presidente vicario di Confcommercio – consegneremo presso i nostri uffici di Aosta 50 mascherine chirurgiche e 100 mascherine di comunità, così come prescritto dal nuovo DPCM del 13 ottobre  prevedono l'uso dei dispositivi di sicurezza anche all'aperto”.

La consegna delle mascherine a Concommercio

L’iniziativa della Protezione Civile VdA è definita da graziano Dominidiato, presidente Confcommercio VdA, “Un beau geste per la comunità”, per il quale esprime “un ringraziamento sentito anche perché  in questi momenti di difficoltà la Protezione Civile è sempre presente”.

La collaborazione tra la Protezione Civile VdA e Confcommercio mira a garantire la sicurezza ai commercianti ed ai loro clienti. a chi effettua il servizio di "consegna a domicilio". La consegna delle mascherine viene effettuata a tutte le attività commerciali aperte come previsto dai decreti ministeriali.

red. pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore