/ CRONACA

CRONACA | 16 giugno 2016, 10:16

Gravi disservizi Vodafone ad Aosta

Gravi disservizi Vodafone ad Aosta

“La sua pratica ha ricevuto un ko causato da un blocco di sistema, al momento non posso dirle di più”. E' stata questa la criptica risposta di una centralinista di Vodafone Italia a un cliente aostano che martedì scorso, 14 giugno, aveva chiesto notizie circa il trasloco della linea telefonica fissa della sua azienda, comunicato alla Vodafone ai primi di maggio e avvenuto il giorno 31 dello stesso mese, nell'arco di 300 metri in linea d'aria, da una via all'altra di Aosta.

A tutt'oggi l'attività del professionista, svolta principalmente tramite internet e via telefono, sta subendo gravi disagi perchè la linea non è stata ancora riattivata.

“L'operatore della compagnia telefonica – spiega l'aostano - mi aveva assicurato che, avendo io segnalato in tempo utile il trasloco e trattandosi di una distanza breve, quindi gestita dalla stessa centrale operativa di zona della Telecom, la Vodafone station in mia dotazione sarebbe stata 'riaccesa' al massimo entro una settimana. Così non è avvenuto e anzi, durante l'ultima telefonata di martedì scorso, mi è stato detto dall'ennesimo operatore che la mia linea aveva subìto per motivi misteriosi un 'ko' per un 'blocco di sistema': ho chiesto cosa mai volesse dire ma il centralinista non ha saputo dirmi altro: 'è quello che leggo sul computer', mi ha risposto, aggiungendo che altre pratiche erano nella stessa situazione".

aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore