Per la capolista Issogne, grazie all’ultima doppietta di Dalbard, sono 25 i punti con i quali ha vinto la Coppa Valle d’Aosta. Numeri da capogiro per la squadra della bassa valle, 10 partite giocate, 8 vinte, un pareggio e una sconfitta. 23 i gol fatti, 9 subiti con una differenza reti di + 14. Il Gressan, fanalino di coda, ha chiuso la classifica con 3 punti. Nonostante i giochi, matematicamente parlando, fossero già fatti da tempo, l’ultimo turno ha visto un Quart sfortunato, autore, con Quendoz, di un’altra doppietta, ma che non è andato oltre il 2 pari con l’Aymavilles. Quest’ultimo si è salvato infatti grazie a un gol di Gorraz e un’autorete, portandosi a 11 punti e mantenendo il quarto posto in classifica. Dalle parti della riviera delle Alpi alla fine si è rivisto il Circolo Casinò che ha segnato addirittura 5 gol, doppiette di Celano e Veia e rete di Vaccaro, vincendo con il Sarre che ha segnato un gol consolazione con Feder. Con questa vittoria, e con il pareggio zero a zero con l’Aymavilles, recupero della 14° giornata, il Circolo Casinò ha conquistato, insieme al Quart, il secondo posto della Coppa con 15 punti, mentre il Sarre è rimasto penultimo a 9 punti. Oscar Dalbard dell’Issogne è stato definitivamente consacrato capocannoniere della Coppa Valle d’Aosta. Il Goleador della bassa valle ha stravinto il titolo con ben 26 reti, addirittura 14 in più del secondo classificato, Celano Alessandro. Anche il titolo del miglior portiere è rimasto in casa. La porta di Dal Bosco è stata violata solo 9 volte, insieme, doveroso dirlo, a quella di Tartoni del Quart.
Giochi chiusi anche per il Memorial Attilio Rolando dove il Fenusma, vincendo la finale contro il Saint-Christophe per 3 a 2, si è aggiudicato il titolo. Finale di torneo molto sentita da entrambe le squadre, con un ammonito per parte, nella quale il Fenusma ha segnato una doppietta, con Lantelme, e un gol con Anile, mentre il Saint-Christophe si è difeso con una rete di Iamonte e una di Borettaz. Terzo posto per l’altra squadra di Saint-Vincent che ha vinto 1 a zero, gol di Moioli, contro il Grand Combin.
Assegnata anche la Coppa Comune di Chatillon al Verres, con 6 punti in classifica, che ha lasciato lo Chatillon e il Saint-Pierre al palo con 1 solo punto. Bassa valle incontenibile con la squadra di Verrès che ha vinto 4 a 1 contro lo Chatillon, reti di Treves, Pangallo, Maccagnano e Bramante. Bilancio finale: 2 partite vinte, nessuna persa o pareggiata, differenza reti: + 4. Chatillon che segna il gol consolazione con Verthuy, finendo però la gara in 10 per l’espulsione di Agentini.






