L’Ufficio diocesano per la Pastorale del turismo, del tempo libero e dei pellegrinaggi propone per venerdì 27 settembre 2013 un incontro per presentare il libro “Aggrappati alle radici. Storie e volti dei cristiani in Terra Santa”, di Andrea Avveduto e Giovanni Zennaro.
L’iniziativa, organizzata in vista del pellegrinaggio diocesano in Terra Santa per l’Anno della Fede che si svolgerà dal 3 AL 10 ottobre 2013, si terrà nel salone del Palazzo Vescovile di Aosta (in via Mgr De Sales 3), con inizio alle ore 20,30 ed ingresso libero. Interverranno, oltre ai due giovani autori dell’opera, il Vescovo di Aosta, Mons. Franco Lovignana, ed il responsabile dell’Ufficio diocesano per la Pastorale del turismo, don Mario Tringali.
In allegato la locandina dell’incontro. Per informazioni, è possibile contattare Manuela Tevari (presso la Curia Vescovile al numero 0165-238515 ed all’indirizzo email info@diocesiaosta.it) oppure rivolgersi ad Eleonora Bérard (cell. 339-5607136 ed indirizzo email eleonora.berard@alice.it).
Gli autori: Andrea Avveduto, giornalista, è nato a Novara nel 1984. Nel 2009 si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano. Attualmente vive a Gerusalemme, dove lavora come giornalista per il Franciscan Media Center. Collabora con varie testate nazionali, tra cui il quotidiano Avvenire.
Giovanni Zennaro, fotografo, è nato nel 1989 a Chioggia. Dal 2008 al 2011 ha studiato presso la Libera Accademia di Belle Arti di Brescia. Oltre a svolgere la professione di fotoreporter, è contitolare di uno studio creativo con sede a Milano, dove vive e lavora dal 2011.










