/ CRONACA

CRONACA | 11 dicembre 2018, 08:00

Saint-Christophe: Albert Joseph Betemps capogruppo Alpini

Direttivo con il Sindaco Paolo Cheney e l’assessore Davide Casola

Direttivo con il Sindaco Paolo Cheney e l’assessore Davide Casola

Un'ottantina di alpini e sostenitori hanno partecipato al tradizionale pranzo degli auguri organizzato dal Gruppo Alpini di Saint Christophe si è riunito per il tradizionale pranzo di fine anno. In programma il rinnovo del tesseramento, a seguire la Santa messa celebrata da Don Vittaz per poi proseguire con il pranzo al ristorante Casale.

Dalle urne sono usciti i nomi di:

Capogruppo: Albert Joseph Betemps

Consiglieri: Stefano Menegolo, Gianluca Giovanardi, Diego Griso, Felice Chabloz, Paolo Menegolo, Ives Riban, Joanne Borre, Daniele Maggiori, Dino Barmasse, Claudio Giachino, Roberto Armenghi.

“Il nostro gruppo – ha sottolineato Betemps - è uno dei più numerosi della Valle, conta 140 iscritti che ci hanno consentito di finanziare tre progetti:  la pulizia conservativa del nostro monumento in ricordo dei Caduti di tutte le guerre; donare una somma di denaro ad una famiglia in difficoltà e la donazione alla nostra parrocchia per contribuire ai lavori di manutenzione dell’impianto acustico della chiesa”.

Guardando al futuro il Capogruppo assicura : “L’obbiettivo per il prossimo triennio è proseguire nelle iniziative beneficenza e organizzare al meglio il nostro cinquantennale di fondazione del Gruppo nel 202”.

Tante iniziative che il Gruppo Alpini, sottolinea Albert Joseph Betemps, riesce a realizzare con la determinante collaborazione e dispobibilità dell’Amministrazione comunale.

 

Il gruppo davanti al Monumento

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore