/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 11 aprile 2024, 20:06

Cattura presunto assassino giovane francese a La Salle: USIC applaude l'operato dei colleghi carabinieri

L'Unione Sindacale Italiana Carabinieri, nella sua Segreteria Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, esprime un caloroso plauso a tutti i colleghi coinvolti nell'arresto del presunto autore di questo atto terribile, il cittadino italiano Teima Sohaib

Cattura presunto assassino giovane francese a La Salle: USIC applaude l'operato dei colleghi carabinieri

In seguito all'orrore dell'omicidio della giovane donna di La Salle, con radici in Francia, la comunità si è unita in un profondo dolore e preoccupazione. Tuttavia, un raggio di speranza e giustizia si è diffuso rapidamente attraverso l'efficace lavoro del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Aosta. L'Unione Sindacale Italiana Carabinieri, nella sua Segreteria Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, esprime un caloroso plauso a tutti i colleghi coinvolti nell'arresto del presunto autore di questo atto terribile, il cittadino italiano Teima Sohaib.

In un comunicato stampa, l'USCI evidenzia il rapido successo delle indagini che hanno portato all'arresto in soli cinque giorni. Questo risultato non solo ha portato un senso di sollievo alla comunità locale, ma ha anche ricevuto il plauso unanime dalla popolazione italiana e dalle autorità francesi. L'arresto di Sohaib è stato un importante passo verso la giustizia per la vittima e per la sua famiglia.

Usic Aosta

Il Segretario Generale, Dr. Leonardo Silvestri, ha espresso la sua profonda gratitudine verso tutti i colleghi coinvolti nell'operazione. Auspica che la gerarchia militare riconosca prontamente e adeguatamente il sacrificio e l'impegno di coloro che hanno lavorato instancabilmente per garantire che l'autore di questo omicidio fosse portato davanti alla giustizia.

Questo tragico evento ha messo in evidenza l'importanza del lavoro delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza e la protezione della comunità. L'USCI sottolinea il coraggio e la dedizione dei carabinieri coinvolti in questa operazione, che hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno nel perseguire la giustizia e nel proteggere i cittadini.

In un momento di dolore e sgomento, la rapida risoluzione di questo caso è stata una testimonianza della professionalità e della determinazione delle forze dell'ordine. L'USCI ribadisce il suo sostegno totale ai carabinieri e alla loro missione di mantenere la sicurezza e la tranquillità nelle nostre comunità.

elca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore