/ Informazioni pratiche

Informazioni pratiche | 22 dicembre 2022, 09:31

Gli auguri ai valdostani di Itas con un calendario francofono

Contiene dati, santi, festività e offre la possibilità controllare ad esempio il periodo o la settimana delle vacanze o ferie e le proposte assicurative per i giovani

Gli auguri ai valdostani di Itas con un calendario francofono

“Proteggiamo i valori, le idee, i progetti delle persone e delle comunità. Siamo la Compagnia assicurativa più antica e moderna d’Italia e ci impegniamo ogni giorno per essere la versione migliore di noi stessi”. E’ con questo messaggio che Renzo Pieropan, agente Itas VdA, formula gli auguri per un sereno 2023 ai valdostani.

Convinto francofono e determinato autonomista, Renzo Pieropan (nella foto), mette a disposizioni per tutti il calendario dell’agenzia di Assicurazione che distribuisce gratuitamente in sede ma anche a chi si reca alla Santa Messa celebrata in lingua francese alla Chiesa di Saint-Martin-de-Corleans ad Aosta, il quartiere, dove la multietnicità è il punto di forza dell’integrazione ma che conserva forte i valori della Valdostanità.

 

Il calendario Itas contiene dati, santi e festività, controllare ad esempio il periodo o la settimana delle vacanze o ferie o il numero della settimana di una data 2023 o ancora in quale giorno capita una data del 2023 ma anche le tante proposte assicurative per una vita più serena.

 

red

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore