/ ECONOMIA

ECONOMIA | 20 luglio 2021, 08:00

Doues: Gara per affitto negozio alimentari, rivendita giornali e centro polifunzionale "POUR LE PAYS

La durata del contratto è di anni 6 (sei) decorrenti presumibilmente dal 1 SETTEMBRE 2021.

Doues: Gara per affitto negozio alimentari, rivendita giornali e centro polifunzionale "POUR LE PAYS

La struttura che viene concessa in gestione è costituita da tutti i beni mobili ed immobili comprendenti i locali dell’immobile destinato a centro polifunzionale in frazione. La Cretaz n. 16.

Si tratta di un locale adibito a negozio polifunzionale dotato di servizi igienici al piano rialzato; un locale adibito a magazzino dotato di servizi igienici al piano semi interratto.

La durata del contratto è di anni 6 (sei) decorrenti presumibilmente dal 01 SETTEMBRE 2021. L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà, entro tre mesi dalla scadenza ed a suo insindacabile giudizio, di rinnovare il contratto, per soli ulteriori 6 (sei) anni alle medesime condizioni del contratto originario, con l’eventuale rivalutazione del canone di gestione.

In assenza di espressa volontà di rinnovo da parte dell’amministrazione il contratto si intenderà automaticamente risolto senza necessità di provvedere alla comunicazione. Alla scadenza del termine il gestore dovrà restituire al Comune gli impianti, le strutture e tutti i beni oggetto della presente bozza di capitolato nello stato in cui si trovavano all’atto della consegna, salvo il normale deterioramento d’uso. L’affittuario ha la facoltà di rescindere dal contratto anticipatamente con un preavviso di almeno tre mesi.

PER SAPERNE DI PIU'

pgc/ascova

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore