/ CRONACA

CRONACA | 21 giugno 2020, 18:00

La Stella Alpina per la solidarietà degli Alpini ha fatto bingo

Per gli Alpini Valdostani fine settimana dedicato alla Solidarietà. Mentre continuano le offerte sul conto corrente IBAN : IT 80 V 08587 01212 000120 103501 presso la BCC Valdostana di Corso Lancieri, a Aosta, con la causale Virus, sarà possibile dare un ulteriore segno di riconoscenza al Personale Sanitario del Parini e del Beauregard acquistando nel fine settimana i tradizionali vasetti di Stelle Alpine

Operazione Stella Alpina Alpini a Doues

Operazione Stella Alpina Alpini a Doues

Ogni due anni , infatti , questa iniziativa della Sezione Valdostana ritorna in tutti i Comuni della  nostra Regione per raccogliere fondi da destinare a particolari attività solidali. Ogni Gruppo pertanto si  organizzerà per trovare i luoghi adatti dove Sabato 20 e domenica 21 giugno, con una offerta  consigliata di cinque euro al vasetto, potremo dire "GRAZIE" a Medici, Infermieri, Operatori Sanitari e a tutti coloro che nei mesi scorsi, con grande generosità e sacrifici personali, hanno combattuto  contro l'insidia maligna e mortale del Covid 19.

Operazione Stella Alpina degli Alpini a Quart

Il raccolto sarà aggiunto alla raccolta fondi in corso da rempo che a tutt'oggi, supera i quarantamila euro. Per l'edizione di quest'anno il Presidente dell'A.N.A. Valdostana, Carlo Bionaz, ha inviato una lettera ai 41 Parroci della nostra Diocesi affinché ci concedano il permesso di vendere le  stelle alpine sul sagrato delle chiese chiedendo loro nel contempo di aiutarci nella sensibilizzazione dei  fedeli sulla valenza della nostra iniziativa. E la cosa è davvero riuscita.

red. pi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore