“Il 2017 è stato un anno particolarmente brillante per i bilanci delle pmi piemontesi e valdostane, che hanno accresciuto i ricavi a tassi record nell’ultimo decennio (rispettivamente, +5,7% e +4,9%) e hanno fatto registrare un’ulteriore crescita degli utili; dal 4,8% al 5% e dal 4,3% al 4,8% in rapporto al fatturato”. Il commento è del direttore Marketing, Product and Business development di Cerved, Valerio Momoni.
Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A., la data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa ha realizzato un'analisi sui bilanci di pmi e grandi imprese di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Lo studio sarà presentato il 21 marzo a Torino, nell’ambito del tour di 8 date in Italia, per la 1a edizione di Industria Felix - Il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta che competono, realizzata in collaborazione anche con l’Università LUISS Guido Carli e con i patrocini di Confindustria e Comune di Torino.