/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 28 gennaio 2019, 12:17

Grivola 2018 di Dario Tubaldo e Matteo Zanga vince premio Touring Club Italia

Dal 22 al 26 gennaio, presso il Cineteatro Gavazzeni di Seriate, si è svolto l’Orobie Film Festival (OFF), festival internazionale del documentario di montagna. Una rassegna dall’aria sottile, legata al mondo delle Terre Alte che ogni anno si rinnova presentando un carnet cinematografico che stupisce, entusiasma e lascia a bocca aperta anche chi, di montagna, conosce poco o nulla

Grivola 2018 di Dario Tubaldo e Matteo Zanga vince premio Touring Club Italia

In concorso anche film GRIVOLA 2018 che è stato premiato tra oltre 90 pellicole candidate al concorso e di queste 18 opere sono state selezionate e proiettate la scorsa settimana durante il Festival.

“Desidero rivolgere un sincero ringraziamento – dice Ettore Personnettaz - alla Giuria e agli Organizzatori e soprattutto a Dario e Matteo, i nostri due super registi, senza dimenticare i partner che hanno permesso di realizzare il nostro progetto”.

Grivola 2018 è un film che riporta alla ribalta la pratica più entusiasmante dello sci in alta quota, dove lo scialpinismo può esprimersi ai più alti livelli tra tecnica e spettacolarità. Un invito allo spettatore sciatore a considerare che oltre allo sci di pista esiste una montagna vera che sa offrire grandi emozioni se affrontata con la dovuta preparazione tecnica e atletica.

Per chi vuole vedere il film della durata di nove minuti.

red. spe.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore