Tragedia a Charvensod nella notte. Rachid Oussalam, cittadino marocchino di 50 anni, residente a Charvensod, è morto verso l'1 di oggi domenica 23 settembre durante una rissa; il presunto aggressore, o meglio il suo contendente, è ricoverato in ospedale ad Aosta con traumi e ferite varie. Entrambi probabilmente erano ubriachi; al momento non è dato sapere se altre persone siamo rimaste coinvolte.
I carabinieri stanno svolgendo indagini serrate per ricostruire l'accaduto; l'uomo in ospedale non risulta ancora sottoposto a fermo giudiziario. Il fascicolo d'inchiesta è stato assegnate al pm Francesco Pizzato e sono in corso interrogatori; l'indentità della vittima non è stata ancora diffusa dalle Autorità competenti.
La rissa è iniziata, pare per futili motivi, all'interno di un locale in località Capoluogo, a pochi metri dall'abitazione della vittima ed è poi proseguita all'esterno del bar; in base a una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo sarebbe caduto durante la collutazione, sbattendo violentemente il capo.