/ CRONACA

CRONACA | 26 luglio 2017, 12:22

Saint-Christophe: Attestato civico per 23 nuovi maggiorenni

Foto di gruppo per i nuovi maggiorenni di Saint-Christophe

Foto di gruppo per i nuovi maggiorenni di Saint-Christophe

Il campo sportivo di Saint-Christophe, allestito per i festeggiamenti del Patrono dai volontari della Polisportiva, ha ospitato la consegna, da parte del sindaco, Paolo Cheney, gli attestati dimaturità civica ai nuovi maggiorenni.

“Questa cerimonia - ha ricordato il sindaco - avveniva negli anni scorsi nei locali del Municipio, ma si è deciso di celebrarla nel giorno del Patrono e nella struttura allestita per la festa, al fine di dare all’evento una valenza sicuramente civica e di nuova responsabilità sociale ma anche di partecipazione popolare”.

Alla presenza dei consiglieri comunali, hanno partecipato alla cerimonia anche i presidenti del Consiglio Valle, Andrea Rosset e della Giunta regionale, Pierluigi Marquis, oltre ai familiari dei coscritti e a un folto pubblico. La serata si è conclusa con una cena conviviale.

Hanno ricevuto l’attestato:

Gloria Agostino, Dennis, Rebecca e Viola Bétemps, Samuele Cavana, Joël Cheney, Milena Darò, Matteo Del Col, Deborah Fassin, Michelle Goyet, Manuel Leon Martinez, Federico Louvin, Emily Mercurio, Marco Paparo, Amber Perron, André Philippot, Fabio Picciau, Matteo Platì, Anny Riban, Martina Vallone, Matilde Vietti, Jeanette Chentre, Martine Davisod, Ester Tancredi.

i.d.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore