Successo di partecipanti e alloro per gli organizzatori della coppa 'Golf, turismo e territorio', competizione a squadre disputata lunedì 2 giugno al Golf Club Aosta Arsanières. Promossa dall'Ufficio regionale del Turismo, la gara è stata giocata da team di 4 persone con formula pro-am medal (2 risultati su 4). L'iniziativa ha coinvolto squadre di altri Circoli, anche se nel Netto ha prevalso la squadra dell'Arsanieres formata da Ivo Letey, Alberto Borre, Mathieu Cerisey ed Edi Avoyer. Nel Lordo si è affermata la squadra composta a maggioranza da giocatori di Cervinia: Alessandro Arese, Erjon Tola, Giovanni Vulcano e il golfista di Gignod Denis Falconieri.
E oltre 70 giocatori hanno invece partecipato, domenica 1 giugno, alla prima edizione della R&R Cup al Golf Club Les Iles di Brissogne. Pin position difficili e vento pomeridiano hanno reso la competizione verso il campo piuttosto difficile, tanto che solamente la terza categoria ne è uscita con alti punteggi di netto. E certamente, in un campo di per sé impegnativo come quello di Les Iles, la posizione della bandiera sul green varia di molto la difficoltà del percorso.
Domenico 'Mimmo' Pellicone si è aggiudicato il netto di Prima categoria, mentre Giulia Violetta Macello si è aggiudicata tre premi La gara è stata molto apprezzata dai giocatori e quasi certamente sarà ripetuta nella prossima stagione golfistica.
Mercoledì 4 giugno ultima gara del torneo ladies Mathilda J. Cup, con la gara formula louisiana a 4 e la gara di putting green. Si assegneranno i premi di giornata e i premi individuali di torneo alle 4 migliori giocatrici in base alla classifica finale e alla gara di putting green.
Sabato 7 giugno Coppa Boutique Immobiliare, gara organizzata dal socio del circolo Daniele Collomb, formula di gioco 18 buche stb.
Risultati della R&R Cup:
1° netto I cat Domenico Pellicone 35pt
1° lordo Paolo Bringhen 28 pt lordo
2° netto I cat Richard Gaetano 33pt
3° netto I cat Luigi Giannelli 32pt
1° II cat Attilio Celesia 35pt
2° II cat Dimitri Pregnolato 34pt
3° II cat Aldo Baloire 34pt
1° III cat Denise Scotti 42 pt
2° III cat Roberto Proietti 40 pt
3°III cat Cosimo Sorbara 38 pt
1° lady Giulia Macello-Violetta 36 pt
nearest to the pin maschile Flavio Spalla 3.15 mt dalla bandiera
femminile 2.44 mt dalla bandiera
driving contest maschile René Rosset
femminile Giulia Macello-Violetta










