Leader che cambiano e leader che restano e indosseranno la maglia di capoclassifica anche nella terza prova di Coppa Piemonte in programma a Mondovì domenica 25 maggio con il Giro delle Valli Monregalesi. Dopo la 22a Bra-Bra Specialized di domenica scorsa, nella mediofondo Erica Magnaldi (Atelier della Bici) comanda tra le F1, Raffaella Palombo (Cinelli Santini) tra le F2, Letterio Lo Galbo (Polisportiva Com) tra i Supergentleman, Domenico Ricci (Team Hibiscus) tra i Gentleman, Fabio Oliveri (Bicistore Cycling Team) tra gli M1, Giovanni Villano (Team Edilcase 05) tra gli M2, Luca Roberi (Gs Bike Cherasco) tra i Senior, Gabriele Valentini (Team Wittwer Biasca) tra i V1, Giuseppe Raviola (Area 231) tra i V2.
Nelle classifica riservata ai granfondisti Sabrina De Marchi (Team Cinelli Santini) è leader tra le F1, la sua compagna di squadra Olga Cappiello tra le F2, Roberto Fila (Pedale Cossatese) tra i Supergentleman, Fulvio Magnaldi (Atelier della Bici) tra i Gentleman, Francesco Chiappero (Movimentoevita.com) tra gli M1, Enrico Dogliotti (Team Edilcase 05) tra gli M2, Andrea Gallo (Pedala Sport Canale) tra i Senior, Roberto Napolitano (Team Cinelli Santini) tra i V1, Antonio Dell’Acqua (Cicli Chiodini) tra i V2.
Intanto gli abbonati alla Coppa Piemonte sono arrivati a quota 911, 35 in più rispetto al 2013. “Siamo lusingati della risposta avuta da parte dei granfondisti – dice Renato Angioi, presidente di Coppa Piemonte Cycling Event – e incentivati a fare sempre meglio e con più professionalità. In periodi di crisi continuare a crescere è un gran bel segnale. E per farlo tutti insieme invito i capoclassifica di ogni categoria a restare con noi durante le premiazioni così da poter ricevere e indossare in campo gara le maglie che contraddistinguono i leader di categoria”.