/ SPORT

SPORT | 03 aprile 2014, 09:10

CALCIO: Vallée d'Aoste, emergenza giocatori contro il Dronero

Vittorio Cammarosano

Vittorio Cammarosano

Vittorio Cammarosano, 29enne centrocampista del Vallée d'Aoste con 11 presenze e 1 espulsione nel campionato di Serie D , è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo avere rimediato la quarta ammonizione domenica al Puchoz con la Pro Dronero.

Nella trasferta di domenica a San Cassiano con l’Albese, Cammarosano si aggiungerà ai giocatori indisponibili per mister Alexandro Dossena, ossia agli infortunati Rega, Artaria, Pascale e Bosonin. Rimangono invece diffidati D’Errico, Di Maira, Podvorica e Raso. Sarà per la prima volta a disposizione del mister il difensore 22enne milanese Alessio Astone, ex Varese, Torino e nelle prime 6 giornate (452 minuti), quest’anno, al Rapallo Bogliasco.

La Juniores Nazionale di Mister Massimo Giovetti chiuderà invece il suo positivo campionato sabato alle 16 allo stadio Sivori di Sestri Levante affrontando il fanalino di coda Sestri Levante, già sconfitto 5 a 0 all’andata e quindicesimo con 11 punti contro i 39 dei valdostani (12 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte). Giovetti sarà privo degli squalificati Nicolas Bisi (seconda delle due giornate da scontare dopo l’espulsione nella trasferta con la Novese) ed Alex Apparenza (somma di ammonizioni) ed ha schierato in 27 partite ben 37 giocatori di cui 4 portieri e 12 giocatori della rosa della prima squadra.

Per il settore giovanile, dopo l’incontro della Squadra B a Morgex con il Courmayeur di mercoledì, i Pulcini a 6 di Gustavo Jotaz saranno in campo con la Squadra A alle 10:30 a Saint-Vincent con il Saint-Vincent/Chatillon B, alla stessa ora sabato partirà con il concentramento a quattro di Nus l’attività dei Piccoli Amici di mister Paolo Cafasso.

com - aostacronaca.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore