Lo avevamo lasciato a dicembre dell’anno passato quando, dopo i recuperi della seconda e settima giornata, si era delineata la classifica finale del girone di andata del 6° Campionato regionale Veterani calcio a 11 Usacli. La prima fase aveva incoronato l’Issogne capolista a 34 punti e il suo Oscar Dalbard capocannoniere.
La squadra della bassa valle era seguita in classifica dal Quart, a 25 e dall’Aymavilles a 23, ma questa sera si ricomincia.A seguito della classifica del girone di andata, le squadre sono state divise in due gironi.
“Girone A” chiamato Coppa Vallée d’Aoste al quale parteciperanno: Aymavilles veterani, Circolo Casinò Saint-Vincent, Olimpia Gressan, U.S. Veterani Quart, Veterani calcio Issogne, Veterani Sarre, le prime classificate del girone di andata.
“Girone B” Memorial Attilio Rolando, al quale parteciperanno: Fenusma veterani, Veterani calcio Verres, Veterani Grand Combin, Veterani Saint-Vincent, Veterani Saint-Christophe, Veterani Saint-Pierre, Veterani VDA Châtillon.
Questa sera, dalle ore 20.30, si disputerà la prima giornata, nella quale si avranno i seguenti incontri:
Quart U.S. Veterani Quart vs Olimpia Gressan;
Aymavilles Aymavilles veterani vs Circolo Casinò Saint-Vincent;
Gressan Veterani Sarre vs Veterani calcio Issogne;
Fenis Fenusma veterani vs Veterani calcio Verres;
Châtillon Veterani VDA Châtillon vs Veterani Saint-Pierre;
Saint-Vincent Veterani Saint-Vincent vs Veterani Grand Combin.
Riposa la squadra Veterani Saint-Christophe - 2 –La seconda giornata si disputerà il 17 marzo, mentre la decima e l’ultima giornata il 12 maggio.






